Moda

Giu 19 HARMONT & BLAINE: LA STAGIONE DELL’HARMONTCROMIA

Per Harmont & Blaine il colore è un modo di vivere e di essere. Rappresenta energia, spontaneità, rilassatezza, gioia, ed è così intrecciato alla identità del marchio da tradursi in un personalissimo neologismo: HARMONTCROMIA, scienza non esatta del colore come racconto di stile e racconto di sé.

Questa stagione Harmont & Blaine introduce HARMONTCROMIA attraverso quattro movimenti di sfumature; in futuro, altre se ne aggiungeranno, perché le vie del colore sono molteplici. Si parte con i verdi di EVERGREEN, che evocano il rapporto tra psiche e natura e condensano lo spirito della vita che si rinnova; si prosegue con i blu di BLUNT, a rappresentare tranquillità e armonia, schiettezza e fiducia; si passa agli arancioni di JOYFUL, pieni di accoglienza, calore, attenzione; si conclude con i pastelli di BREEZY, messaggeri di leggerezza e ariosità, di tranquillità e calma.

Harmont & Blaine celebra l’estate portando in primo piano il suo amore per la natura, la sua passione per il colore e i suoi scenari del cuore, dalle coste del Mediterraneo alle spiagge di Miami. L’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità evolve attraverso l’innovazione dei materiali e dei metodi, mentre l’arte a cielo aperto delle grandi città ispira una palette di tonalità audaci e brillanti che spazia dai pattern geometrici alle righe iconiche, dalle grafiche architettoniche agli intarsi della maglieria. È la nuova stagione dell’Harmontcromia: la scienza non esatta del colore come racconto di stile e racconto di sé.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top