Moda

Mar 29 HARMONT & BLAINE: LE VETRINE IN COLLAB CON L’ARTISTA LINEA DARIA

Harmont & Blaine svela la nuova collaborazione creativa con Linea Daria.

La giovane artista italiana infonde la sua visione creativa nell’universo retail del brand, a partire dal flagship di Corso Matteotti a Milano, dove dal 23 marzo le sue frasi inconfondibili appaiono sulle vetrine e all’interno dello spazio per accompagnare i clienti attraverso una shopping experience carica di colore, empatia e ironia.

Linea Daria si troverà in store anche il 20 aprile, durante il Salone del Mobile, con un evento dedicato alla personalizzazione e vendita di una selezione di capi Harmont & Blaine, il cui ricavato verrà devoluto all’associazione Onlus Salva La Zampa.

Partendo dall’ispirazione del guardaroba estivo Desert Oasis, Linea Daria scrive i suoi versi liberi e spensierati interpretando il tema del viaggio e della scoperta con la leggerezza di spirito che da sempre contraddistingue le sue espressioni poetiche, pungenti e irriverenti.

Le sue frasi animano una scenografia vivace e immersiva, popolata da cactus sempreverdi e lampadari in cocco che ricordano l’amore di Harmont & Blaine per la natura e l’ambiente, mentre piccoli e grandi uccelli esotici si divertono a “rubare” i capi e gli accessori esposti.

Ogni complemento decorativo, interamente realizzato a mano, è sinonimo della maestria e dell’innovazione del Made in Italy e nasce dalla collaborazione con un laboratorio di giovani artigiani che hanno creato 16 pezzi, tra cactus e volatili, impiegando circa 80 ore di lavoro per plasmare, profilare e dipingere a pennello i blocchi originari in polistirolo.

Dopo Milano, il concept Desert Oasis arriverà anche nelle altre boutique monomarca di Harmont & Blaine con 12 allestimenti su misura che includeranno i travel retail di Linate e Malpensa e i negozi del marchio nelle mete di mare più importanti come Capri, Portofino, Sorrento e Forte dei Marmi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top