Harmont & Blaine raggiunge un nuovo traguardo nella strategia di espansione retail del brand con l’apertura di una boutique monomarca all’interno del Moko Mall di Hong Kong, lo shopping mall più importante del distretto di Mong Kok.
Il negozio appena inaugurato, esteso su una superficie di 145 metri quadrati con tre vetrine sull’atrio centrale del Mall, rappresenta un’espressione autentica della filosofia “Feel Good Everyday Style”.
L’italianità, le origini mediterranee e lo spirito solare del brand – codici centrali della nuova immagine – volano oltre oceano per offrire ai clienti del Moko Mall un’esperienza di shopping ricercata e rilassata dove poter scoprire i capi e gli accessori delle collezioni uomo e donna in un mix di colori gioiosi e vibranti.
La nuova boutique Harmont & Blaine si aggiunge all’altro monomarca già attivo presso il Sogo Department Store di Causeway Bay, sottolineando la volontà dell’azienda di controllare e presidiare in modo capillare la distribuzione sul territorio anche attraverso la prossima inaugurazione di un terzo punto vendita nella parte settentrionale di Hong Kong.