Harmont & Blaine raggiunge un nuovo traguardo nella strategia di espansione retail del brand con l’apertura di una boutique monomarca all’interno del Moko Mall di Hong Kong, lo shopping mall più importante del distretto di Mong Kok.
Il negozio appena inaugurato, esteso su una superficie di 145 metri quadrati con tre vetrine sull’atrio centrale del Mall, rappresenta un’espressione autentica della filosofia “Feel Good Everyday Style”.
L’italianità, le origini mediterranee e lo spirito solare del brand – codici centrali della nuova immagine – volano oltre oceano per offrire ai clienti del Moko Mall un’esperienza di shopping ricercata e rilassata dove poter scoprire i capi e gli accessori delle collezioni uomo e donna in un mix di colori gioiosi e vibranti.
La nuova boutique Harmont & Blaine si aggiunge all’altro monomarca già attivo presso il Sogo Department Store di Causeway Bay, sottolineando la volontà dell’azienda di controllare e presidiare in modo capillare la distribuzione sul territorio anche attraverso la prossima inaugurazione di un terzo punto vendita nella parte settentrionale di Hong Kong.
Lo sviluppo del business in Asia Pacifica passa anche e soprattutto dalla Cina Mainland, dove il marchio ha appena aperto una filiale diretta e dove è già stato inaugurato il primo flagship store di Shanghai nel ground floor del centro commerciale Yaohan, cui si aggiungeranno i prossimi monomarca a Pechino, Hangzhou, Nanjing e Chengdu. In parallelo, l’azienda ha già avviato anche le operazioni e-commerce tramite il canale Mini-Program, l’innovativa applicazione per le vendite online direttamente integrata nella piattaforma social WeChat.
“Siamo estremamente orgogliosi del percorso che abbiamo intrapreso in Asia e siamo certi che lo stile e lo spirto di Harmont & Blaine raccoglieranno largo consenso anche in questa parte del mondo”, ha dichiarato Paolo Montefusco, Amministratore Delegato di Harmont & Blaine. “Il nostro heritage italiano e la nostra vocazione internazionale sono sempre più orientati verso un business senza confini, sui mercati con un alto potenziale di crescita, attraverso un’offerta completa e variegata in cui la qualità del prodotto abbraccia un’estetica creativa e una visione lifestyle positiva, rivolta ai nostri estimatori più affezionati e alle nuove generazioni di consumatori”.