Harmont & Blaine annuncia la nuova partnership esclusiva con Chalet Tofane, situato tra le cime delle splendide Dolomiti, nel cuore delle celebri piste da sci di Cortina d’Ampezzo, destinazione di eccellenza delle prossime Olimpiadi Invernali del 2026.
Dopo il successo delle partnership con le mete resort più iconiche dell’estate italiana e il progetto che le ha svelate, Mediterraneo Express, il bassotto cambia scenario e si trasferisce dal mare in montagna con una collaborazione di 3 anni che amplia la visione lifestyle del brand in vista dei prossimi giochi olimpici.
La filosofia “Vivere a Colori” avvolgerà le atmosfere calde e accoglienti della struttura amatissima non solo dagli appassionati degli sport su ghiaccio e neve, ma anche da chi ama esplorare la natura, i sentieri e le meraviglie paesaggistiche della regione sia in inverno che in estate.
Con la sua combinazione unica di design tradizionale e comfort moderno, scandita da arredi in legno e materiali naturali, Chalet Tofane diventerà la base alpina di Harmont & Blaine, inaugurando un programma di co-branding che partirà già da domenica 1° dicembre.
L’avvio della collaborazione coincide con la partecipazione di Harmont & Blaine alla 14° edizione di Cortina Fashion Weekend, in calendario dal 6 all’8 dicembre, con un servizio di hospitality dedicato ai suoi ospiti, e con la presentazione di un look speciale all’interno di una teca espositiva posizionata in Piazza Della Conchiglia.
In particolare, la partnership con Chalet Tofane prevede la personalizzazione di arredi e complementi distintivi con i colori e gli elementi rappresentativi di Harmont & Blaine, dalle insegne esterne alle decorazioni delle vetrine, dalle sculture in legno del bassotto, realizzate dagli artigiani locali, alle grafiche riprodotte nelle aree di accoglienza e sui totem a forma di sci. Inoltre, tutti i membri dello staff di Chalet Tofane indosseranno divise su misura caratterizzati da capi e accessori delle collezioni stagionali del brand.
Nel corso dei prossimi mesi, la collaborazione sarà completata da lancio di una capsule collection esclusiva dedicata alla “regina delle Dolomiti” e ispirata agli scenari di montagna, a partire da una tote-bag in tessuto camiceria stampa check che riporta il claim dedicato CORTINA A COLORI.