Harmont & Blaine scende nuovamente sul campo da gioco per affrontare una nuova stagione calcistica con le giocatrici della prima squadra femminile dell’AS Roma.
Come Official Style Partner del club, il marchio del bassotto continua a esprimere il proprio orgoglio per le calciatrici giallorosse, vincitrici, la scorsa stagione, del secondo scudetto consecutivo nel Campionato d’Italia 2023-2024.
Le nuove divise realizzate per le campionesse presentano capi dal gusto formale e al tempo stesso funzionale e performante, declinati nella tonalità del blu navy e arricchiti con dettagli distintivi nei colori simbolo della società. E proprio per celebrare il traguardo del campionato, alle personalizzazioni esclusive si aggiungerà anche un piccolo scudetto tricolore sul polsino del blazer coordinato con il pantalone in jersey.
Come la scorsa stagione, il guardaroba sportivo includerà il parka soft shell imbottito, il gilet trapuntato in piuma d’oca, la camicia in popeline, la maglia in pura lana, la t-shirt e le calze in cashmere e cotone, interpretati anche al maschile per lo staff tecnico con l’aggiunta di una polo con accenti colorati sul colletto – tra le personalizzazioni caratteristiche dello stile Harmont & Blaine
Da sempre legato al mondo del calcio e ai suoi messaggi positivi di dedizione e fairplay, Harmont & Blaine rinnova il proprio amore per lo sport e la condivisione dei principi di solidarietà, inclusività e condivisione alla base di una sinergia speciale che punta i riflettori sul ruolo centrale della donna in ogni tipo di sfida e settore, dentro e fuori dal campo.
“Ho sempre coltivato una particolare passione per lo sport e per le emozioni straordinarie che riesce a trasmettere. Per questo, la collaborazione con AS Roma ci rende molto orgogliosi e ci fa sentire parte di una realtà di eccellenza riconosciuta in tutto il mondo; un esempio indiscusso di valori fondamentali come il rispetto, la solidarietà e l’impegno che noi stessi, come squadra aziendale, abbracciamo ogni giorno nel nostro lavoro”, ha commentato Paolo Montefusco, Fondatore e Amministratore Delegato Harmont & Blaine S.p.A.