Situato al largo della costa occidentale della Scozia sull’idilliaca isola che ha ispirato la storia senza tempo di Peter Pan e l’Isola che non c’è dell’autore J.M. Barrie, il Sail Loft del rifugio ospita il letto Hästens drēməre propone un’indimenticabile vacanza per coloro che desiderano fuggire dalla realtà in un ambiente stravagante, ma allo stesso tempo tranquillo e sensuale, libero dal traffico e dai rumori esterni. Eilean Shona si distingue dal tipico rifugio di lusso, offrendo lo spazio perfetto per il relax e il piacere. Nell’ambiente disarmante e incontaminato della foresta pluviale caledoniana, questo luogo unisce l’amore di Vanessa per la natura, l’arte e il benessere in un’esperienza indimenticabile.
“Come potete immaginare, la costruzione su una remota isola scozzese ha comportato una serie di sfide. […] Tuttavia, questi ostacoli, anziché demoralizzarmi, mi hanno fatto concentrare. Ho riversato tutto il mio amore e la mia attenzione nella ricostruzione della vita sull’isola. Abbiamo fatto in modo che tutto fosse della massima qualità, dalla scrivania in teak di mio nonno alla vasca da bagno in rame realizzata nei souk di Marrakech. Lo splendido letto Hästens, che si affaccia sul lago verso il castello in rovina, completa il quadro di un lusso elegante e su misura. Sfido chiunque a trovare un luogo più splendido per dormire al meglio”, condivide la proprietaria Vanessa Branson.
Gli ospiti possono ora dormire al meglio in un letto Hästens drēmər realizzato a mano, in collaborazione con il designer di fama mondiale Ferris Rafauli. Ai piedi del letto è riportata la frase edificante “drēmər – The Day Is Yours”.
Il Sail Loft è disponibile per la prenotazione al sito https://eileanshona.com/ a partire da 3.000 sterline a settimana.