Moda

Ott 09 HERNO: GRANDE APERTURA SULLA MADISON AVENUE

Herno apre il nuovo flagship store al civico 616 di Madison Avenue, all’interno del rinomato General Motors Building.

Questo nuovo spazio, esteso su 160 metri quadri, rappresenta una celebrazione dello stile italiano, con un design che unisce eleganza, artigianalità e innovazione, portando un angolo d’Italia, di Lago Maggiore, nel cuore di Manhattan.

L’ambiente ripropone lo styling comune agli altri store del brand: il pavimento è in parquet, l’appenderia è composta da travi d’acciaio dove i capi della collezione sono esposti su eleganti appendiabiti in legno e pelle, i tavoli espositivi dal design moderno rievocano i vecchi bauli del brand e sono realizzati in legno con una sezione in metallo specchiato che aggiunge un tocco di eleganza e contrasta con la texture naturale del legno.

Progettato per offrire un’esperienza di lusso impareggiabile, il negozio è suddiviso in tre ambienti: Donna, Uomo e un’esclusiva Lounge. Ognuno con un carattere unico ed armoniosamente connesso alla italianità più raffinata.

Fin dall’esterno, l’imponente facciata cattura l’attenzione con vetrine di oltre 7 metri ed il logo visibile a 20 metri di altezza a sovrastare Madison Avenue, segnano una nuova era per il luxury brand.

“ Herno approda già nel 2017 a New York, con un flagship store  in  Soho. E in questi giorni abbiamo portato e racchiuso tutti i nostri temi e concetti fondanti e fondamentali, italianità, arte del saper fare, bellezza e lusso, nel cuore di Manhattan. Per la grandezza di questo nuovo spazio, la bellezza della struttura e la rinomanza dell’indirizzo, il nuovo store in Madison potrebbe sembrare un punto d’arrivo di Herno. Ma per noi è un’ennesima partenza alla conquista di questo grande Paese” ha commentato il Presidente Claudio Marenzi.

L’apertura del negozio su Madison Avenue rappresenta un traguardo fondamentale per Herno, un baluardo del suo stile italiano nel mondo. Non è semplice un luogo di vendita, ma un’esperienza sensoriale, dove l’artigianalità italiana si fonde con l’innovazione per offrire ai clienti un viaggio nel lusso e nella bellezza.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top