Si è svolta l’apertura del nuovo pop up store Herno a Shanghai all’interno del celebre Grand Gateway department store.
La già trafficatissima GG Station è stata ancor più animata dal party e brindisi inaugurale con i clienti, media, influencer, amici e, soprattutto, dall’arrivo di Chen Ran e Luu Mark. Look Herno per entrambi – l’iconico cappotto in cashmere con inserti in nylon ultralight per lei e il classico blazer in cashmere e seta imbottito in piuma d’oca per lui.
Questo nuovo spazio Herno, al piano terra del Mall, presenta la collezione nella scenografia che da sempre sintetizza gli elementi del brand dal Lago Maggiore al mondo: ganci, cinghia in cuoio, travi d’acciaio, legno, pietra naturale e l’iconica libreria.
Il pop up Herno a Shanghai sarà aperto fino al 28 febbraio 2022.
Nel mentre, l’ulteriore novità del brand è l’apertura a Beijing, all’interno dell’Shin Kong Place, department store per i clienti più esigenti della metropoli cinese, anch’esso aperto fino al 28 febbraio per scoprire la collezione uomo e donna, capospalla ed anche tutta la nuova proposta maglieria.