Lo stile di Herno “va in vacanza” e sbarca, con il suo Monogram di archivio, non solo in una delle celebrate località della Sardegna ma soprattutto nel beach club italiano più esclusivo ed internazionalmente acclamato e frequentato, il Phi Beach.
Immerso nella macchia mediterranea, incastonato tra il napoleonico Forte Cappellini e maestose rocce modellate dal vento e dall’acqua, il Phi Beach regala il lusso di un tramonto fronte mare unico in questa parte a nord della Sardegna, oltre a quello rinomato dei suoi servizi.
C’è l’elemento acqua, il lavoro incessante a favore del territorio e l’ospitalità squisita ed esclusiva tipicamente e solo Italiana, a suggellare la stagione estiva ‘24 tra il brand lacustre e la spiaggia del Phi Beach.
Da giugno a settembre il takeover di Herno customizza un’area del Club con le sue inconfondibili nuance neutre, offrendo agli ospiti del Phi Beach una nuova estetica di confort dall’eleganza senza tempo. Il noto e giornaliero “saluto al Sole” del Phi Beach sarà un momento esclusivo ed immersivo come mai prima.
Ispirandosi alla sua tela Monogram e alle tonalità della sabbia, Herno reinventa e personalizza con il proprio logo i cabanes in legno e tende parasole. Ogni dettaglio, i lettini prendisole, le sedie, i tavoli, i teli mare fino ai cuscini e alla mise en place, parla di glamour e raffinato equilibrio cromatico dal beige avana al nocciola chiaro.
Una serie di elementi ed accessori, vassoi, sottobicchieri, glacette e un drink dedicato al brand ne completano la personalizzazione.
Il progetto con Il Phi Beach plaude e arricchisce questo periodo di continua crescita ed evoluzione per Herno che già da diverse stagioni propone una collezione total look così ampia da includere nella Resort FW24, per la prima volta nei 76 anni di collezioni, anche proposte di swimwear. Soprattutto conferma la volontà e il piacere di offrire esperienze a tutto tondo rendendo ogni momento un’opportunità per immergersi – e nel caso del mare della Sardegna ve lo auguriamo – nella filosofia del brand.