Him Co, gruppo nato dall’ acquisizione da parte del management italiano delle società industriali facenti parte dell’ex Onward Luxury Group, annuncia il nuovo accordo di licenza con il marchio Plan C di Carolina Castiglioni, per il quale gestirà la licenza produttiva e distributiva delle calzature.
Him Co, polo leader nella produzione Made in Italy e distribuzione di ready to wear e calzature, aggiunge così al suo portfolio di licenze globali un nuovo nome della moda italiana, che si impegnerà ad affiancare nel suo percorso strategico di crescita.
A partire dalla stagione autunno-inverno 2021, Him Co contribuirà a rafforzare il posizionamento della linea di calzature di Plan C, brand connotato da uno stile sofisticato e dal design minimale, con una componente ironica raccontata attraverso l’uso di grafiche playful che da sempre la distinguono, mescolando sapientemente elementi del guardaroba maschile e femminile.
Grazie al contributo dell’eccellenza nella produzione di Him Co, il marchio di Carolina Castiglioni metterà l’accento sugli accessori rendendoli parte integrante del guardaroba, attraverso l’uso di materiali esclusivi, lavorazioni artigianali e stampe accattivanti. Plan C, attualmente presente all’interno di 116 punti vendita in 20 nazioni, beneficerà del network distributivo di HIM Co attraverso gli showroom del gruppo a Milano, Parigi, New York ed alla piattaforma di vendita virtuale.