Moda

Dic 23 HINES: SERGIO ROSSI APRE IL NUOVO FLAGSHIP MILANESE IN SPIGA 26

Spiga 26, il nuovo hub creativo nell’ambito del quale Hines, player a livello globale attivo nel real estate, ricopre il ruolo di investitore e development manager, si appresta ad accogliere come tenant un nuovo brand di eccellenza: Sergio Rossi, marchio di calzature femminili, sinonimo di Made in Italy, femminilità ed eleganza. Dopo l’annuncio dell’ingresso di Moschino come primo tenant, Palazzo Pertusati di Via della Spiga si riconferma location ideale per una customer experience nel cuore della Quadrilatero milanese, all’insegna della contaminazione tra moda, design, cultura e lifestyle.

A partire dalla primavera 2022, circa 200 metri quadrati dell’immobile Spiga 26 ospiteranno le diverse collezioni del brand italiano. Sergio Rossi avrà a disposizione due piani su cui sviluppare il proprio negozio e due vetrine che incorniceranno l’ingresso allo store sulla via del Quadrilatero. L’affaccio sulla corte interna, attraverso una vetrata che riveste l’intera parete sul retro, regala un’elevata luminosità che amplia gli spazi grazie a suggestivi giochi di luci.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top