L’orologio Master si veste dell’audacia del rosso e dell’energia del verde aggiungendo queste due nuove colorazioni alla collezione.
Con un design fresco e inedito, gli orologi della collezione Master rimangono fedeli all’essenza del marchio e alle sue caratteristiche di colore e intercambiabilità.
Le nuove proposte cromatiche dei segnatempo Master completano il mondo colorato e dinamico di Hip Hop. Il nuovo audace rosso è accompagnato da un secondo cinturino blu, mentre la nuova versione in verde è accostata ad un secondo cinturino nero.
I cinturini di Master sono in morbido silicone eco-friendly e intercambiabili, per chi cerca nell’orologio comodità, audacia e voglia di distinguersi. Ogni Master Watch ha in dotazione un secondo cinturino, che valorizza la versatilità del brand e permette a ciascuno di esprimere il proprio stile unico.
Un dettaglio speciale di ogni segnatempo Master è il Wind Speed, impresso sulla parte finale del cinturino, che riporta la scala di conversione da metri al secondo a nodi, per calcolare la velocità del vento—un tocco pensato per gli spiriti avventurosi.
Gli orologi della collezione Master sono proposti con una cassa di 41 mm di diametro e sono dotati di lunetta girevole unidirezionale in alluminio con bordo zigrinato per una presa ottimale. La ghiera ruota a scatti, ad ogni scatto corrisponde il tipico “click”. Il quadrante nero, essenziale e funzionale, presenta indici e lancette con luminous che facilitano la leggibilità anche in situazioni di scarsa illuminazione. A ore 12, il logo lettering Hip Hop Watches.
Animati da un movimento al quarzo tre sfere, gli orologi della collezione Master di Hip Hop sono impermeabili fino a 50 m.
I cinturini, realizzati in silicone ecofriendly, propongono un design ondulato, e sono dotati della chiusura .Dot con fibbia in acciaio, che permette di regolare la misura in modo semplice e immediato, sono perfetti per chi cerca nell’orologio comodità e voglia di distinguersi.
I segnatempo Master di Hip Hop interpretano la voglia di libertà e avventura di chi li indossa vestendo il polso di colori vibranti.