Hip Hop Watches, il marchio iconico di orologi che fa della vivacità dei colori e della creatività il suo segno distintivo, è stato il Main Sponsor dell’evento Effetto Domino#19, che si è tenuto venerdì 22 novembre 2024 presso lo Spazio Novecento a Roma.
Hip Hop Watches e Effetto Domino hanno celebrato l’importanza della sperimentazione e della libertà di espressione, in un connubio perfetto di arte, danza e dinamismo. Hip Hop Watches, da sempre attento alle tendenze e alle differenti forme di espressione, è stato orgogliosamente partner di un evento che riflette appieno i suoi valori di inclusività, colore e movimento. L’orologio Hip Hop è il compagno ideale per chi vive ogni momento con energia, passione e originalità, proprio come gli artisti protagonisti di Effetto Domino.
“Effetto Domino ha rappresentato un’occasione importante per celebrare il talento italiano, ed è con grande entusiasmo che Hip Hop Watches ha supportato questo evento come Main Sponsor, condividendo con tutti i partecipanti la vivacità e la passione che contraddistinguono il brand. Si è trattato per noi di un contesto inedito in cui esprimere la più vera essenza del marchio” commenta Marialba Consoli, Responsabile Marketing Hip Hop Watches.
Giunto alla sua diciannovesima edizione e nato da un’idea dei danzatori e coreografi Adriano Bettinelli, Irma di Paola e Luca Paoloni, Effetto Domino si è confermato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di danza, arte e musica, un’occasione che ha celebrato l’eccellenza della scena artistica nazionale e internazionale. Un evento che si distingue da sempre per la sua energia creativa e la capacità di portare in scena innovazione, talento e sperimentazione artistica. Proprio come Hip Hop Watches, che tradizionalmente promuove una visione del tempo fuori dagli schemi, Effetto Domino rappresenta una vetrina per i coreografi, i performer e gli artisti che hanno voglia di rompere le convenzioni e osare, portando l’arte e la cultura a nuovi livelli di manifestazione.
La serata, che si è svolta allo Spazio Novecento di Piazza Guglielmo Marconi a Roma, ha visto alternarsi sul palco sette coreografi di fama internazionale: Davide Attuati, Federica Soncin, Filippo Ranaldi, Deborah Esposito, Giulian Minaudo, Angelo Gioffrè e Gianluca Lanzillotta, che hanno presentato progetti inediti realizzati esclusivamente per questa edizione dell’evento organizzato dalla PR Roberta Pitrone.
Oltre alla danza, anche arte visiva con le installazioni curate da Luca Longombardi e il VJ Set realizzato dagli studenti del corso di Media Design dell’IED Roma, sotto la direzione di Alice Felloni, hanno trasformato l’ambiente in un’esperienza sensoriale unica.
A far ballare il pubblico ci hanno pensato i dj Shihunova e Lil’ Jean, che hanno accompagnato la serata con musica coinvolgente e ritmi travolgenti.
Effetto Domino è stato l’occasione di vivere una serata indimenticabile all’insegna della danza e dell’arte.