Dalla passione per il colore, la fantasia e i sogni nasce la capsule collection Hip Hop Wax Block, creata in collaborazione con KeChic, una sartoria italo-africana con sede a Milano.
La collezione si compone di cinque orologi (più uno esclusiva online) realizzati attraverso la tecnologia RPL che permette di accoppiare tessuto e silicone.
E proprio il tessuto diventa assoluto protagonista: inediti modelli, prodotti in edizione limitata, narrano infatti la magia, le cromie e le geometrie uniche dei coloratissimi tessuti Wax, originali e certificati, accuratamente selezionati insieme ai sarti di KeChic.
Gli orologi Hip Hop Wax Block, come tutti i modelli del brand, sono scomponibili: ogni segnatempo è costituito da un cinturino e una cassa che si possono separare tra loro permettendo di montare quest’ultima a cinturini di colori e fantasie diverse acquistabili separatamente. La caspule collection propone anche una serie di cinturini acquistabili separatamente per giocare con le fantasie e offrire l’opportunità di indossare sempre un orologio diverso.
Animati da un movimento al quarzo tre sfere, gli orologi sono impermeabili fino a 50 m.