Il 2 ottobre H&M e Rabanne hanno annunciato la loro prossima collaborazione con un party a Parigi, alla presenza di un parterre di ospiti speciali nel nightclub Silencio.
Pioniere della moda francese fin dagli esordi negli anni ‘60 con il suo fondatore Paco Rabanne, oggi Rabanne è celebrato per le sue collezioni sotto la guida del Creative Director Julien Dossena.
L’evento ha dato modo agli ospiti di scoprire in anteprima la collezione Rabanne H&M, che comprende abbigliamento femminile, maschile e accessori, oltre ad oggetti di home decor. Il lancio avverrà il 9 novembre 2023 in punti vendita selezionati H&M e online su Hm.com.
Il party si è aperto con la performance della pop star svedese Robyn che ha creato un’atmosfera intima, seguito dalla performance della Dj e producer sudcoreana Peggy Gou.
Special guest della serata Cher, assieme a celebri volti del cinema e del jet set internazionale come Elle Fanning, Irina Shayk, Iris Law, Alton Mason, Jared Leto, Damson Idris, Ashley Graham and Tina Kunakey che hanno tutti indossato i capi della nuova collezione Rabanne H&M. Tra gli ospiti intervenuti, anche Amina Muaddi, Tyga, Rianne Van Rompaey, Alexander Edwards, Jade Rabarivelo, Rafael Pavarotti e Issa Perica.