H&M presenta la collezione H&M Studio S/S 24 durante la Settimana della Moda di Parigi con una mostra temporanea in un edificio storico, intitolato “La Maison”, vicino al Palais Garnier. Lo spazio immersivo è stato immaginato come un elegante e sofisticato appartamento parigino che comprende uno showroom e un archivio in un’ambientazione ad hoc.
Per l’inaugurazione, il 26 febbraio si è tenuto un party esclusivo con la performance speciale di Ama Lou che si è esibita alla presenza di ospiti come Iris Law, Alexa Chung, Hari Nef e Jill Kortleve, mentre Honey Dijon ha suonato un DJ set durante l’after-party.
Dal 27 al 29 febbraio, lo spazio “La Maison” di Parigi sarà aperto al pubblico e la mostra si svilupperà in una serie di sale tematiche con installazioni artistiche che inviteranno gli ospiti a esplorare le collezioni H&M Studio passate e presenti, il tutto avvolto da un’atmosfera immersiva nelle tonalità di rosso H&M. I capi chiave della prossima collezione S/S 24 saranno esposti accanto a un’installazione surrealista di un gigantesco libro di racconti contenente esplorazioni visive e creative della capsule oltre a immagini delle collezioni d’archivio H&M Studio e allestimenti giocosi dell’iconica borsa di H&M Studio. In occasione della mostra una versione in edizione limitata della borsetta verrà proposta in colore azzurro carta da zucchero all’acquisto.