Moda

Gen 26 HOLUBAR SBARCA A PARIGI CON UN NUOVO POP-UP STORE IN COLLABORAZIONE CON MERCI

di Redazione

Holubar, il brand di Boulder in Colorado pioniere dell’american outdoor, sbarca a Parigi e presenta HOLU-BAR: il pop up store con bistrot in cui sarà possibile vivere la montagna in città. Fino al fino 18 marzo in collaborazione con Merci, il concept store più ricercato e branché d’Europa che dall’Haut Marais detta le tendenze in tutto il mondo.

Situato in boulevard Beaumarchais 111, proprio accanto all’entrata del concept store parigino, HOLU-BAR è stato allestito nel nuovo spazio Le Cinéma Café che Merci mette temporaneamente a disposizione di brand con cui condivide il valore della qualità manifatturiera e la ricerca stilistica in cui i dettagli funzionali diventano elementi emozionali.

Vin brulé, cioccolata calda, profumate spezie e gustosi piatti si mescolano armoniosamente ai capi di Holubar assieme a una selezione speciale di articoli Merci. Un nuovo modo di intendere lo shopping in un’atmosfera che riproduce la maestosità delle montagne del Colorado dove è nato il marchio Hulobar e l’arte di vivere parigina.

Lo spirito di Holubar e l’atmosfera outdoor si animano in questo nuovo spazio che diventa il place to be per riscoprire il piacere di uno stile di vita senza tempo e per assaporare l’heritage del marchio nello urban lifestyle contemporaneo.

Entrato nell’immaginario collettivo grazie anche al parka indossato da Robert De Niro ne Il Cacciatore e alla giacca scelta da Clint Eastwood per Assassinio sull’Eiger, il brand è nato nel 1947 in un seminterrato di Boulder, in Colorado, dalla passione degli alpinisti Alice e Roy Holubar per la vita all’aria aperta. Fin da subito Holubar si è distinto per le molte innovazioni che ha portato nell’abbigliamento per l’outdoor uomo e donna, come l’introduzione di capi reversibili o l’impiego del nylon abbinato ad imbottiture in piuma nella confezione di capispalla e sacchi a pelo, l’invenzione dell’imbottitura a sandwich, l’uso della cucitura ondulata come tecnica di trapuntatura, l’ideazione di un colletto staccabile più grande e imbottito come protezione extra in caso di freddo intenso.

Nel 2022 Holubar compirà 75 anni e il suo linguaggio ricercato, rilassato, senza tempo continua a fare tendenza. Il fascino che accompagna il marchio è rimasto inalterato, così come il suo approccio sperimentale che si traduce nell’inedito HOLU-BAR. Questo progetto si inserisce in un programma di attività speciali definite dall’azienda per celebrare l’importante anniversario nel 2022.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top