Homi Fashion&Jewels Exhibition torna a raccontare le eccellenze del bijou del gioiello e dell’accessorio moda. La nuova edizione della manifestazione dal 16 al 19 settembre in fieramilano (Rho), presenta le novità del comparto con un’ampia offerta, sottolineando le tendenze del prossimo futuro. Una vetrina esclusiva per gli addetti del settore che quest’anno ospita oltre 420 brand, di cui il 30% proveniente dall’estero.
Un appuntamento che a settembre sarà “carbon neutral” perché tutte le emissioni di CO2 prodotte verranno interamente neutralizzate investendo nel progetto ambientale “Photovoltaic Power Project”, un’attività di sviluppo di energia green dove HOMI Fashion &Jewels/Fiera Milano supporterà la realizzazione di pannelli fotovoltaici nella zona di Maharashtra (India), favorendo l’acceso all’energia green per le popolazioni locali.
Questa edizione di Homi Fashion&Jewels da così concretamente avvio al percorso di valutazione dell’impronta ambientale degli eventi fieristici realizzati negli spazi espositivi di Fiera Milano, in collaborazione con Rete Clima.