Stile

Lug 03 HOTEL BYRON: L’ARTE CONTEMPORANEA DA LOS ANGELES A FORTE DEI MARMI

Una “finestra” sul mondo dell’arte contemporanea. 

Dal 3 luglio al 31 agosto 2023 l’Hotel Byron, 5 stelle fronte mare di Forte dei Marmi, ospita “POP UP”, una mostra curata dalla SAV Gallery di Los Angeles.

Da fotografie d’autore a tele realizzate con pastelli a olio e acrilici, fino a creazioni con legno e cemento, le opere degli artisti emergenti coinvolti animeranno gli spazi del Byron, da sempre vocato a celebrare l’arte locale e non solo.

“Sono entusiasta che la conoscenza con Stefania Arrivabene abbia dato vita a questo progetto insieme – commenta Salvatore Madonna, proprietario del Gruppo Soft Living Spaces di cui il boutique hotel versiliano fa parte. Il connubio tra le sue radici italiane e il suo grande lavoro di ricerca trova nel Byron una location d’elezione in cui l’arte è l’unica e vera protagonista. Da Los Angeles a Forte dei Marmi”.

A firmare l’allestimento è infatti Stefania Arrivabene, fondatrice a curatrice della galleria americana, recentemente inaugurata in concomitanza della Frieze Art Fair LA. Il risultato è un vero e proprio “pop up” in cui la tradizione del Byron dialoga con una creatività di respiro internazionale che parla a tutti.

2 risposte a “HOTEL BYRON: L’ARTE CONTEMPORANEA DA LOS ANGELES A FORTE DEI MARMI”

  1. Laura Della Maggiore ha detto:

    Buongiorno,
    bellissima iniziativa e gentilmente chiedo:
    1) è aperta al pubblico?
    2) se si c’è un orario in cui si può visitare?
    grazie

    • cristiana schieppati ha detto:

      Buongiorno, la mostra è aperta al pubblico tutti i giorni e in particolare, nella fascia oraria dalle 11 alle 13 c’è un incaricato della galleria d’arte presente in hotel.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top