Bellezza e Benessere

Feb 19 HOUSE OF ROCEM A FIANCO DI WE AFRICANS UNITED

House of Rocem, brand di cosmesi 100% naturale Made in Italy, è nato dal desiderio di Elizabeth Oladele di valorizzare la bellezza naturale di ogni tipo di pelle. L’inclusività è un valore essenziale su cui si fonda la filosofia del brand, che offre un momento di benessere per chi intende prendersi cura della propria pelle, rispettando le diverse esigenze. Le formule dei prodotti contengono ingredienti organici che provengono dalla Nigeria, terra di nascita della fondatrice, dove ha appreso le conoscenze utili per valorizzare il potere dei prodotti naturali. Ispirata alle radici africane della fondatrice e alle sue esperienze multiculturali, i prodotti di House of Rocem nascono con l’obiettivo di promuovere l’inclusione e favorire il dialogo tra culture diverse. La sua missione nasce dalla volontà di far sentire ogni persona rappresentata e curata, rispettando le diverse etnie di tutto il mondo. Per questo il brand ha deciso di prendere parte in veste di sponsor per supportare l’evento inaugurale di We Africans United, associazione culturale nata nel 2020 da una pagina Instagram che racconta la cultura africana e afrodiscendente con uno storytelling positivo e innovativo. In occasione del Black History Month, l’associazione culturale celebra l’ultimo traguardo raggiunto con l’apertura dello Spazio WAU in via Padre Luigi Monti 18/A a Milano, dove, nel mese di febbraio, si terranno diversi eventi come talk, cineforum, dibattiti, presentazioni di libri, eventi di networking, cene comunitarie. L’occasione di presentarsi come sponsor durante le giornate del 21-22-23 febbraio, permette così ad House of Rocem di rafforzare la propria posizione come azienda impegnata in cause sociali e culturali di grande impatto, grazie alle diverse opportunità di visibilità on e offline offerta dall’evento.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top