È iniziato il conto alla rovescia per la 55° edizione di Cosmoprof, la fiera leader mondiale per l’industria della cosmetica e della bellezza professionale, che si terrà dal 21 al 24 marzo presso il Quartiere Fieristico di Bologna.
House of Rocem, brand creato da Elizabeth Oladele, porterà in fiera, insieme all’azienda Natura House srl – Hall 21 Stand A11 -, l’innovazione che nasce dall’armonia della cosmesi 100% naturale, che mira a celebrare la diversità e la bellezza naturale in tutte le sue forme, fornendo un’esperienza di benessere inclusiva: valorizzando le diverse carnagioni e celebrando la bellezza multiculturale, non solo nutrendo la pelle, ma rispecchiando una varietà di bisogni e identità culturali.
House of Rocem porterà a Cosmoprof 2024 tutta la gamma prodotti che si articola in due linee specifiche:
LA LINEA 3R:
La R, creata per valorizzare ed esaltare naturalmente la pelle, favorisce il naturale processo di rigenerazione cellulare. I prodotti parte della linea sono: soft essence repair pelli secche, soft essence repair pelli normali e miste, face wash & mask, cleasing oil ed ampoule serum.
LA LINEA ELIXIR:
Nasce per valorizzare e nutrire la pelle, rafforzando la barriera cutanea e contrastando l’invecchiamento cutaneo precoce. L’assenza di acqua aggiunta, sostituita da Active Water Extract, dà origine ad un trattamento antiossidante, antinfiammatorio ed emolliente. La linea elixir è composta da: mani elixir, pedi elixir, floral elixir toner e face elixir.