Si ricomincia! Oggi la UEFA Champions League entra nella fase degli ottavi di finale dopo la pausa invernale. Hublot è sponsor orologiero ufficiale della competizione e ha il piacere di annunciare il lancio del Classic Fusion AeroFusion Chronograph UEFA Champions League, un modello in edizione limitata di 100 esemplari realizzato in ceramica blu e pensat o per gli appassionati della competizione sportiva più prestigiosa d’Europa.
Il Classic Fusion AeroFusion Chronograph UEFA Champions League presenta una lunetta e una cassa da 45 mm in ceramica lucida e satinata blu notte fumé, ed è corredato da un cinturino in caucciù blu. Corona, pulsanti del cronografo e le caratteristiche viti a forma di H della lunetta sono declinate in titanio lucido a contrasto.
Hublot è stato il primo brand di lusso al mondo nonché il primo marchio orologiero svizzero a stringere una collaborazione con il mondo del calcio. Nel 2006, la Maison ha sponsorizzato la squadra nazionale svizzera, mentre nel 2008 ha dato avvio a una lunga collaborazione con la UEFA diventando “Cronometrista ufficiale” di UEFA Euro 2008.
Da allora, Hublot ha cronometrato tutti i Campionati Europei UEFA e quest’estate farà il suo ritorno con l’attesissimo torneo UEFA Euro 2020, che per la prima volta sarà itinerante e verrà disputato in 12 diverse città europee.
Dal 2010 Hublot è anche “Cronometrista ufficiale” della Coppa del Mondo FIFA, fornendo la sua esperienza di cronometraggio nelle sfide in Sudafrica, Brasile e Russia. Nel 2015 il brand orologiero svizzero di lusso è diventato anche partner orologiero ufficiale della UEFA Champions League.