Huizhou Zhao, la celebre figura della moda cinese, fondatrice e creative director della maison HUI, ha chiuso con successo il calendario della Shenzhen-Milan Lifestyle Week (SMLW)che si è svolta dal 19 al 22 marzo nei distretti di Longhua e Nanshan nella provincia cinese del Guangdong.
Il fashion show HUI, tenutosi il 22 Marzo presso l’Eachway Art and Fashion Museum di Shenzhen, è stato uno dei momenti più attesi dell’intero evento: un incontro perfetto tra Oriente e Occidente con focus particolare sulla cultura cinese che celebra la forza e l’eleganza delle sue donne, delle quali la Sig.ra Hui Zhao si è sempre fatta portavoce.
Gli abiti e gli accessori della collezione rappresentano un mix affascinante di elementi tradizionali e moderni, con dettagli che spaziano dall’artigianato ancestrale ai simboli culturali contemporanei. Dai patch raffiguranti l’orso Panda ridisegnato dall’intelligenza artificiale, alle acconciature ispirate ai copricapi tradizionali delle donne Hmong, ogni pezzo della collezione ha raccontato una storia unica e affascinante.