Moda

Lug 29 HUI MILANO APRE DUE BOUTIQUE IN CINA

HUI Milano ha riconfermato inoltre la sua presenza strategica in Cina, con l’apertura della boutique a Guiyang MixC un’area è rinomata per la sua vivacità commerciale, crocevia di persone e delle loro storie. La nuova boutique rappresenta perfettamente l’essenza di HUI, un marchio che affonda le sue radici in un ambiente familiare dove ancora oggi si respira un’aria di condivisione e creatività.

Nasce dall’incontro di vite, viaggi, esperienze e passioni della stilista Hui Zhou Zhao, che si riflettono nei processi creativi di ogni capo e collezione che con il suo ricco bagaglio culturale, trae ispirazione da diversi mondi e tradizioni artistiche, sperimentando e innovando costantemente. Le sue creazioni raccontano una storia che parte dalle stampe per arrivare alle sfilate, una narrazione continua di presente e futuro.

Con queste nuove aperture, HUI Milano rafforza ulteriormente la sua posizione nel panorama della moda di lusso in Cina, offrendo esperienze di acquisto memorabili e collezioni straordinarie ai suoi clienti.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top