Hunter, il brand iconico britannico, ha donato oltre 7.500 paia di stivali Wellington e 1.000 giacche impermeabili in vinile a sostegno della protezione degli operatori coinvolti in prima linea nella lotta contro il COVID-19.
1.500 paia di stivali Wellington sono stati donati al London Ambulance Service, a supporto della protezione del personale impegnato nella lotta contro il COVID-19, mentre i restanti Original Tall e le Vinyl Jackets sono stati offerti a diversi ospedali in tutto il mondo.
Hunter si è impegnato per supportare i lavoratori coinvolti in prima linea durante questa crisi donando giacche e stivali Wellington, richiesti in quanto sono completamente impermeabili e facili da pulire.
Inoltre, è stato introdotto uno sconto del 50% per i team di terapia intensiva e delle unità respiratorie, e uno sconto del 30% per le organizzazioni di operatori sanitari di tutto il mondo, incluso il sistema di sconti Blue Light nel Regno Unito riservato ai lavoratori del Sistema Sanitario Nazionale e ai servizi di emergenza.