Hunter presenta la campagna della nuova stagione AI21-22, For The World Outside, che segna un rinnovo nell’identità, nei valori e nella direzione creativa del brand. La campagna celebra il ruolo che Hunter ricopre nelle esplorazioni quotidiane, da oltre 160 anni, e le persone che lo stanno ridefinendo per le generazioni future.
For The World Outside è la prima campagna a essere presentata sotto la leadership del CEO Paolo Porta, nominato a marzo 2021. Dal suo arrivo in azienda, Porta ha implementato una strategia chiara e ambiziosa per riposizionare Hunter come brand britannico leader nel lifestyle outdoor con un forte collegamento con la natura, mettendo in primo piano l’elevazione dei prodotti e la diversificazione per tutte le stagioni e qualsiasi condizione meteorologica, poggiandosi saldamente su pratiche sostenibili.
Circondandosi di esperti nei rispettivi campi per portare avanti la strategia, lo scorso anno Porta ha rafforzato il team di leadership, incluso il team Brand and Creative, nominando Claudia Plant nel ruolo di Chief Marketing Officer e Sandra Romboli in quello di Global Design Director. L’introduzione di una nuova brand identity più definita e il lancio di Hunter Protect, la roadmap di sostenibilità e responsabilità del brand, rappresenta la prima fase dell’evoluzione del brand, cui seguirà il lancio il prossimo luglio della prima collezione di Romboli per l’AI22.