Raccontare la mobilità elettrica in modo calzante e originale. Lo fa Hyundai con una serie di video tutorial che chiama: “Più semplice di così” con l’obbiettivo di spronare chi vuole acquistare un’auto green.
La protagonista, dietro la macchina da presa, racconta le tecnologie hybrid, mild -hybrid, plug-in hybrid, electric e fuel Cell di Hyundai, quando viene disturbata da fucili ad acqua, palline da tennis e rumori molesti: ostacoli che non le impediscono di spiegare, con parole semplici ed efficaci, l’offerta in termini di tecnologie a zero o basse emissioni per cui il marchio quest’anno celebra 30 anni.
Dalla full hybrid e full electric, con il suv compatto Kona e Ioniq, alla plug-in hybrid, con Ioniq e l’ibrido 48V con la best-seller Tucson, fino alla Nuova i20 e Nuova i30 (in arrivo nei prossimi mesi). A questi si aggiungono Santa Fe, appena presentata nella sua rinnovata versione con motorizzazioni full hybrid e plug-in hybrid e Nexo ad idrogeno con la sua fuel cell capace di emettere solo vapore acqueo. La varietà è vasta ma ad emergere subito dai video è la semplicità, l’efficienza e i vantaggi delle motorizzazioni adottate dalla Casa, con un sottotesto importante: c’è una soluzione per tutti e in ogni caso.