I Bijoux di Simonetta presentano una nuova collezione pensata per interpretare e valorizzare le principali tendenze proposte dagli stilisti di alta moda per il FW 24-25 e la SS 25. Ogni creazione è studiata per esaltare i look con dettagli unici, perfetti per ogni occasione e stagione.
Da oltre tre decenni, I Bijoux di Simonetta incarnano l’eleganza e l’originalità nel mondo della bigiotteria di tendenza. Fondata nel 1989 da Simonetta Tavella, l’azienda si distingue per le sue creazioni uniche, che combinano colori sorprendenti e forme audaci, realizzate con materiali di alta qualità come resine pregiate, cristalli scintillanti e plexiglass raffinato.
La visione stilistica di Simonetta Tavella, animata da una passione inesauribile per i bijoux fantasia, si riflette in ogni modello, conferendo ad ogni collezione un tocco distintivo e inconfondibile. Ogni gioiello è il risultato di un’attenta lavorazione artigianale, rigorosamente ed orgogliosamente Made in Italy, che dona leggerezza e originalità a collane, bracciali, orecchini e spille.
I Bijoux di Simonetta non sono semplici gioielli, ma autentiche opere d’arte da indossare, capaci di narrare storie di eleganza, creatività e passione, incantando con l’universo colorato e raffinato di Simonetta Tavella: : “La mia eterna passione per questo meraviglioso mondo colorato mi ha portato a creare modelli intesi non più come semplici ornamenti, ma come accessori fondamentali per valorizzare l’immagine di ogni donna. Nel mio Atelier, il bijoux diventa così icona di stile da indossare in varie occasioni, sempre con elegante femminilità”.