I Ferrari Store riaprono i battenti e il pubblico potrà trovare nuove misure a tutela della salute di tutti: misurazione della temperatura, tappeti igienizzanti al cloro, mascherina e guanti a disposizione, sanificazioni dei camerini e delle casse dopo ogni utilizzo, nonché dei capi a ogni prova del cliente che, se decide di acquistarli, ne ritira degli altri già singolarmente imbustati.
Sono alcune delle misure adottate dai Ferrari Store che a partire riaprono in tutta Italia in linea con le disposizioni governative, dopo la chiusura decisa lo 12 marzo a causa dell’emergenza sanitaria nel Paese. Ispirati al programma “Back on Track”, introdotto dalla Casa nelle sedi di Maranello e Modena, questi provvedimenti tutelano la salute di clienti e dipendenti, senza rinunciare al piacere dello shopping.
Anche ferraristore.com ha già ripreso a pieno regime le sue attività. Fra i servizi offerti, che integrano l’esperienza di acquisto online e in negozio secondo un approccio omnichannel, ora potenziato: ordine in store, con l’aiuto di un assistente, di un capo disponibile online; verifica della disponibilità di un articolo nel proprio negozio preferito; ritiro e reso in negozio degli articoli acquistati su ferraristore.com; prenotazione di un appuntamento per scoprire e provare la Scuderia Ferrari Collection con l’assistenza dello staff.
Sugli acquisti in store servizio di consegna gratuito e possibilità di reso estesa da 30 a 120 giorni.