Giovedì 22 giugno avrà luogo il primo appuntamento de “I Salotti di Zenato”, un’iniziativa in cui le Tenute di Zenato aprono al pubblico, ospitando conversazioni con personaggi del mondo della bellezza, della moda, dell’arte, della sostenibilità, diventando luogo di incontro, aggregazione, cultura.
Ospite del primo Salotto dal tema “Vini perfetti. Bellezza imperfetta” sarà Diego Dalla Palma, vera e propria icona di bellezza e di stile, emblema di quanto la personalità sia madre di ogni bellezza e di fascino, che spiegherà il suo originale e interessante concetto di Bellezza. Non quella scontata, omologata e banale da sempre proposta dai mass media, bensì Bellezza che ha le sue radici nell’imperfezione e nel dolore.
A fare gli onori di casa Nadia Zenato, che racconterà quel mondo di valori, passioni, tradizioni e innovazioni che rendono ogni singolo vino unico, con una propria storia e capace di trasmettere emozioni.
Moderatore dell’incontro il giornalista Rai, Marco Marchesini.
L’appuntamento sarà anche l’occasione per vistare la mostra fotografica “Vino. Oltre la fotografia”, in collaborazione con la School of Visual Arts di New York, quarta tappa del progetto “Vino. Oltre” di Zenato Academy che nasce per stimolare una nuova riflessione sulla cultura del vino, del territorio, delle tradizioni. Un laboratorio creativo in cui la formazione artistica e il mondo aziendale entrano in dialogo creando in modo virtuoso stimoli e sinergie, relazioni e scambi.
I Salotti di Zenato – Vini perfetti. Bellezza imperfetta, giovedì 22 giugno ore 18.00, Tenuta S. Cristina, strada Santa Cristina, 10, Peschiera del Garda (VR).
Evento aperto al pubblico, previa conferma all’indirizzo e-mail a info@zenato.it.