Sport

Feb 09 ICON: CON LO SPORT NEL CUORE

A partire da questo mese prende vita il progetto speciale Con lo sport nel cuore, firmato da Icon insieme a Fondazione IEO-CCM, l’ente che sostiene la ricerca clinica e sperimentale e l’assistenza ai pazienti oncologici e cardiologici dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino, con l’obiettivo di individuare le cure migliori per i pazienti e per sostenere nuovi progetti innovativi. 

Per l’occasione è stata realizzata una t-shirt in edizione limitata di Icon, in collaborazione con Roy Roger’s, a sostegno del Centro Cardiologico Monzino. 

Dopo Claudio Marchisio, sarà Nicolò Zaniolo il testimonial d’eccezione dell’iniziativa che nel corso dell’anno coinvolgerà diversi protagonisti del mondo dello sport per promuovere sulle pagine di Icon la ricerca di un’eccellenza sanitaria italiana. 

Il Centro Cardiologico Monzino è il primo ospedale in Europa per la cura, la ricerca e la prevenzione delle patologie cardiovascolari ed è riconosciuto a livello internazionale per l’elevata specializzazione e le terapie innovative. In prima linea anche Roy Roger’s, marchio dell’azienda Manifatture Sevenbell, che porta la sua esperienza nel settore tessile al servizio della causa.

La t-shirt sarà in vendita su www.royrogers.it: i fondi ricavati dall’acquisto saranno interamente destinati a progetti di ricerca applicata alle patologie cardiache e vascolari più gravi e orfane di terapie risolutive, in cui solo la ricerca può fare la differenza. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top