Per Icona Milano Make-Up il 2022 sarà un anno ricco di novità. Dopo la presentazione di ICONACADEMY grazie alla collaborazione con OXE Store, azienda di Mantova che si occupa di progettazione di saloni e rivendita al dettaglio, il brand di make-up professionale espande il proprio mercato alla Grecia, alla Bulgaria, all’Arabia Saudita e alla Germania. Quest’ultima proprio grazie alla partnership con GlossyBox, brand tedesco del gruppo The Hut, che tratta prestigiosi marchi di bellezza internazionali. Grazie alla partnership con il brand tedesco nasce l’e-commerce targato iconamakeup.de e l’omonimo profilo social.
Nuove strategie commerciali attuate nel 2021 hanno portato inoltre all’attivazione di distributori anche sul territorio italiano e in particolare nel Lazio, Campania, Calabria, Sardegna, Veneto, Valle D’Aosta, Friuli, Lombardia.
Icona Milano, inoltre, è tra i primi brand di make-up che offrirà alle proprie clienti la possibilità di sperimentare l’arte dell’armocromia, che permette di capire quali sono i colori che ci donano maggiormente.
Questo sarà possibile grazie alla partnership con @DueDritte, progetto creato da Sandra Lanzi e Pamela Lodolo, amiche ed esperte, che gestiranno e organizzeranno consulenze specifiche per i clienti Icona Milano.
Dà il via a questo nuovo servizio l’evento che si tiene il 31 gennaio 2022, presso lo showroom di Camilla Buzzi Communications, ufficio stampa del brand, che vedrà protagoniste Valentina Seveso, Sandra Violante e Giulia Piscina.