Miniconf, azienda leader nel kidswear made in Italy, continua la sua espansione con il brand iDO confermando il proprio impegno nello sviluppo della rete retail. Agli oltre 50 store monomarca, già presenti sul territorio italiano, si aggiungono sei nuove aperture strategiche: Foligno, Torino, Roma Trionfale, Mercato San Severino, Salerno e Pescara.
Da inizio settembre le inaugurazioni delle nuove insegne iDO hanno animato le vie dello shopping in tutta Italia. La prima ad essere inaugurata è stata Foligno, con un ampio store di 95 mq in Viale Firenze, una delle arterie principali verso il centro storico della città. A seguire, Torino, che accoglie iDO con un negozio di 70 mq, affacciato con due vetrine su Corso Alcide de Gasperi, nel vivace quartiere Crocetta.
Gli store a Roma Trionfale (Via Dell’acquedotto del Peschiera) e Pescara (Via Firenze) sono, invece, pensati per rispondere alle esigenze di shopping urbano: spazi più raccolti collocati in zone centrali e commerciali. L’apertura a Mercato San Severino, con una superficie di 80 mq, domina la nuova zona pedonale di Corso Diaz, mentre Salerno accoglie la moda kidswear di iDO in uno store di pari dimensioni nel cuore della città (Via Posidonia).