Moda

Feb 28 IED PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA DI GRUPPO REVOLVE – EVOLVE

L’Istituto Europeo di Design presenta REVOLVE – EVOLVE la nuova campagna globale commerciale multi-soggetto, firmata dal team grafico e creativo del Gruppo IED. Sono proprie le parole REVOLVE-EVOLVE, dove l’una completa il significato dell’altra, a racchiudere il concept progettuale: mostrare l’evoluzione che vive uno studente durante il suo percorso di formazione in IED, in uno spazio dinamico dove il cambiamento è possibile grazie allo scambio e alla contaminazione. È da questo incontro di giovani menti e dalla loro interazione che nascono idee nuove, distintive, profondamente autentiche e sempre capaci di raccontare le diverse identità.

Il visual cattura per la sua dinamicità in un’esplosione di movimento collettivo, pop e di grande appeal: un omaggio alla creatività che distingue l’essere e il fare IED. Un segno grafico lega gli studenti e rappresenta il percorso di evoluzione vissuto all’interno della comunità creativa dell’Istituto Europeo di Design. Il progetto, nella fase di produzione, ha coinvolto gli studenti IED Madrid con una call aperta e a loro dedicata; il gruppo selezionato ha quindi preso parte alla realizzazione dello shooting fotografico avvenuto proprio negli spazi della sede madrilena.

La campagna sarà declinata in tre soggetti online, offline e in outdoor ed è stata pensata per la promozione degli eventi e delle iniziative commerciali di tutte le sedi del Gruppo. La pianificazione coprirà in outdoor le città italiane e spagnole, e da marzo 2023 sarà con un media plan sui principali gruppi editoriali nazionali. Il primo soggetto è dedicato agli OPEN DAYS IED in programma in Italia dal 6 all’10 marzo online (ad esclusione del giorno 8), l’11 marzo in presenza a Milano, Torino, Firenze, Roma, Cagliari e il 10 marzo a Como presso Accademia di Belle Arti Aldo Galli.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top