GUESS presenta l’ex ciclista su pista e su strada Ignazio Moser insieme alla partner Cecilia Rodriguez, attrice, modella e influencer, come i volti della campagna GUESS EFFECT Grooming che celebra la nuova gamma di prodotti per la cura del corpo ad alte prestazioni progettati per uomini attivi.
Art directed da Paul Marciano, Direttore Creativo di GUESS?, Inc., la nuova campagna è stata scattata dalla fotografa emergente Nima Benati, che ha lavorato alle copertine e alle campagne pubblicitarie di alcune delle più importanti riviste di moda e marchi di lusso nel mondo.
Questa selezione esclusiva di must-have per la cura del corpo offre una gamma completa di prodotti per il viso e il corpo, dal bagnoschiuma per capelli/corpo e eau de toilette al deodorante e alla crema idratante. Combinando le note incisive di agrumi rinfrescanti, ananas e anice stellato, la nuova gamma è infusa con le proprietà tonificanti di erbe botaniche e le calde sfumature legnose di muschio, legno di sandalo, vaniglia e guaiaco.
La collezione GUESS EFFECT Grooming sarà disponibile da settembre su www.guess.eu e in alcuni punti vendita GUESS selezionati.