Stile

Gen 20 IL DESIGN DI PORRO IN SCENA A MAISON&OBJET PARIGI

Geometria, artigianalità e le sfumature delicate della natura: in occasione di Maison&Objet Parigi, il design Porro è in scena nella vetrina dello showroom MY Design, affacciata sulla Senna. 
Ha ruolo da protagonista il nuovo tavolo Materic Ovale di Piero Lissoni, con piano ovale e base a tronco di cono in frassino Latte, colorazione extra-chiara di ispirazione nordica, in perfetto abbinamento con le linee precise delle sedie Voyage di GamFratesi con rivestimento aderente in cuoio che lascia a vista la struttura in frassino tinto nero e il morbido tracciato geometrico del tappeto Discontinuo, parte della collezione Enigmi di Elisa Ossino.
Impreziosisce l’ambiente di profumi, pigmenti e silhouette curiose una composizione green del plant artist Satoshi Kawamoto, che esalta le emozioni che la natura ci trasmette, il suo potere rilassante e lo spettacolo del suo cambiamento nel tempo.
Alla parete un moodboard Porro allude all’incredibile offerta in termini di finiture del brand italiano, che può combinare 18 legni e 28 colori, senza dimenticare tessuti e pelli, creando progetti sartoriali “cuciti” su ogni desiderio e spazio come un vestito su misura. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top