Il nuovo corso di Cruciani, l’azienda umbra rilevata da Orlean Invest Holding, passa anche da Cruciani C, la label di braccialetti in pizzo macramè. L’obiettivo condiviso è il suo riposizionamento in chiave luxury accompagnato da una precisa strategia di distribuzione e da una forte attenzione al prodotto.
Dal punto di vista distributivo il focus sarà tutto sul canale di vendita online, con il relativo potenziamento dell’e-commerce, e vedrà la presenza del brand nel flagship store di Forte dei Marmi.
Per quanto riguarda il prodotto, l’obiettivo è mantenere inalterate tanto la brand reputation che l’essenza di un bracciale unico, celebre in tutto il mondo per la sua capacità di trasmettere messaggi importanti. Proprio in quest’ottica si inseriscono le partnership d’autore che saranno declinate in chiave benefica e metteranno il bracciale al centro di iniziative charity così come di collab e di limited edition che saranno svelate prossimamente.
Ma non è tutto perché l’attenzione è anche sulla nuovissima linea di Charms con la quale Cruciani C crea, per la prima volta, bracciali con pendenti in cui si esprime alla perfezione il suo savoir faire. Il quadrifoglio simbolo della linea è lo stesso che torna insieme a cuori e lucchetti nella Charms Love – proposta in due varianti cromatiche in cui il rosso si unisce all’oro e all’argento – e nella collezione Tricolore, dove sono gli immancabili colori della bandiera italiana i protagonisti incontrastati.