Il Sereno Lago di Como, Hotel 5 stelle lusso progettato da Patricia Urquiola, riapre il prossimo 15 marzo e presenta le novità per la stagione 2023:
· Il “wild swimming”, una serie di opportunità e attività riservate da Il Sereno ai propri ospiti, tra cui il “Sereno Wild-Swimming Tour”, per scoprire i migliori punti di nuoto della zona e lezioni di nuoto con un istruttore d’acqua aperta. Fiore all’occhiello di questa nuova proposta la possibilità di soggiornare nell’esclusiva Darsena Lago Suite, costruita sul sito di un’antica Darsena e l’unica, di tutto il Lago di Como, con accesso privato e diretto.
· Il Ristorante Il Sereno Al Lago, oggi una stella Michelin, che rende omaggio agli ingredienti italiani utilizzando i migliori prodotti, tra cui un’ampia scelta di verdure, di provenienza locale.
· Tra le novità 2023 anche la collaborazione con il Bürgenstock Resort in Svizzera, all’insegna del benessere e della buona cucina e la nuova “Dom Pérignon Experience” sulle rive del Lago di Como.
· Tutti gli ospiti potranno inoltre ammirare l’arte dei Giardini Verticali di Patrick Blanc e godere dei nuovi trattamenti mindfulness alla SPAdell’Hotel, grazie alla collaborazione con Valmont Svizzera.
· Tra le tante attività per ritrovare la connessione con la natura anche: trekking, mountain bike e yoga.
Il Sereno Lago di Como si estende per 450 metri lungo la riva orientale del Lago di Como, a Torno. È realizzato in gran parte con materiali naturali come legno, pietra, lana e altri tessuti.