Bellezza e Benessere

Ott 14 IL WELLNESS FIRMATO PLANETARIA HOTELS

Da Milano a Roma, passando per Firenze, Planetaria Hotels consiglia alcuni dei migliori trattamenti per rigenerare il corpo e rilassare la mente da godersi all’interno delle spa delle sue strutture presenti nel centro di alcune delle città d’arte italiane più famose e visitate a livello internazionale.

A Milano spicca la spa Amore e Psiche di Château Monfort, l’unico luxury hotel milanese a cinque stelle del gruppo Planetaria Hotels – e associato Relais & Châteaux – che fa parte di uno storico palazzo liberty, situato a due passi dal Quadrilatero della moda.
L’atmosfera fiabesca che caratterizza questa struttura si respira anche nella spa, che promette a tutti gli ospiti di vivere un’esperienza sensoriale, a partire dalla selezione degli aromi avvolgenti che rilassano mente e corpo. Non mancano le possibilità per rilassarsi nella doccia emozionale con un leggero getto d’acqua e nella piscina riscaldata o per rigenerare il corpo nella sauna o nel bagno turco.
La parte migliore della spa Amore e Psiche? La possibilità di prenotare l’experience Spa Suite Royal, una soluzione ideale per chi vuole rilassarsi per due ore nella Spa Suite dell’hotel – in solitudine o in compagnia – e trascorrere il tempo tra relax e buon gusto grazie all’aperitivo a base di bollicine e finger food.

A Firenze invece si nasconde un ambiente unico e di grande charme dove rilassarsi: è Il Segreto della Villa, la spa all’interno di Ville sull’Arno, un’elegante dimora dell’Ottocento parte del gruppo Planetaria Hotels e con una vista privilegiata sul fiume iconico del capoluogo toscano.
Nella zona wellness gli ospiti potranno immergersi nella piscina riscaldata a 30°C e rilassarsi con le piccole cascate, godersi i benefici del bagno turco e della doccia emozionale oppure scegliere un momento esclusivo di benessere con la cabina Terra e Acqua, che ospita una vasca idromassaggio in ciliegio e una cabina raxul, un luogo intimo dove beneficiare dei trattamenti con o senza terapiste.
Il fiore all’occhiello della spa fiorentina è la biosauna: adornata da mosaici preziosi, è la soluzione ideale per chi non sa scegliere tra una vera sauna e il bagno turco e vuole godere dei benefici della temperatura fino a 60°, che permette un riscaldamento corporeo lento, stimolando maggiormente la circolazione sanguigna.

Nella capitale italiana, la dolce vita romana si vive anche all’interno del Leon’s Place, l’elegante e raffinato boutique hotel di Planetaria Hotels dove godersi un soggiorno di charme nel cuore di Roma.
Dopo una sessione di workout nella sala fitness dell’hotel dotata di attrezzature e macchinari Technogym, gli ospiti potranno rilassarsi nell’intima e accogliente area benessere – con vasca idromassaggio, una sauna e un bagno turco, oltre ai lettini per rilassarsi – o prenotando uno dei trattamenti corpo e viso proposti: il massaggio Deep tissue Ginger, per esempio, rende il corpo libero da restrizioni a livello motorio favorendo la circolazione sanguigna e linfatica; mentre Ephedra è un trattamento viso tonificante con maschera e massaggio che minimizza i segni del tempo rendendo la pelle vigorosa, tonica e compatta.

Inoltre, tutte le strutture danno la possibilità di acquistare online sui propri siti dei gift voucher: i trattamenti e le esperienze benessere proposte da Planetaria Hotels possono essere il regalo beauty perfetto per amici e parenti in ogni occasione.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top