Il gruppo Imaweb-Idf (Datafirst – l’Car Systems), appena un anno dopo la sua nascita, lancia un brand europeo, Imaweb, con l’obiettivo di migliorare la customer experience e di rafforzare la leadership europea in ambito di soluzioni digitali per l’automotive. Imaweb ha uffici in Spagna, Portogallo, Francia, Paesi Bassi e Belgio, i suoi prodotti vengono distribuiti in 17 mercati; con 500 dipendenti, si posiziona fra i maggiori player internazionali.
“Siamo particolarmente orgogliosi della nascita di Imaweb, rappresenta il nostro desiderio di sviluppo e le nostre ambizioni nel mercato delle soluzioni digitali per l’automotive. I team stanno lavorando a questo grande progetto da diversi mesi e i risultati sono già visibili”, ha commentato Aldo Mareuse, managing operating partner di Providence Strategic Growth.
“Questo nuovo brand costituisce una reale opportunità per i nostri clienti e per noi. I nostri utenti beneficeranno ora di una maggiore innovazione e internazionalizzazione, ferme restando le loro specificità locali. La nostra vision si basa sulla digitalizzazione della customer experience. Questo ci permette di andare avanti nel migliore dei modi mantenendo l’approccio umano che ci caratterizza”, ha concluso Patrick Prajs, presidente del gruppo Imaweb.