Bellezza e Benessere

Ott 05 INSÌUM: IL NUOVO SIERO CHE RIVOLUZIONA LA BEAUTY ROUTINE

La nuova promessa INSÌUM è una pelle rigenerata e radiosa grazie all’azione sinergica dei potenti attivi anti-age contenuti nel siero rinnovante estremo.    
Ultimo nato nei laboratori INSÌUM, il siero rinnovante estremo migliora visibilmente linee sottili e rughe e dona luminosità già dalle prime applicazioni. Fa inoltre parte della linea TIMELESS, la gamma premium INSÌUM.
Al cuore della formula del siero rinnovante estremo, l’innovativo retinolo incapsulato che stimola la sintesi di collagene e migliora il ricambio cellulare per una pelle dall’aspetto più giovane, visibilmente rinnovata e luminosa, dalla grana liscia e uniforme. Il retinolo incapsulato ha una biodisponibilità e una stabilità migliori rispetto al retinolo standard. Il retinolo è racchiuso in minuscole capsule che consentono ai principi attivi di penetrare più in profondità nello strato cutaneo prima di essere attivati. Questo è l’ideale per la pelle sensibile poiché massimizza i benefici per la pelle riducendo al minimo la secchezza superficiale, l’irritazione e la desquamazione associati a un tradizionale siero al retinolo.

La sua texture è un’emulsione setosa adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibili e particolarmente danneggiate dal foto-invecchiamento per un’azione anti-età globale. Ideale anche per le pelli giovani che presentano macchie solari e post infiammatorie e/o acne e soggette ai primi segni del tempo. Regola la produzione di sebo, riducendo i pori dilatati, imperfezioni ed impurità.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top