Bellezza e Benessere

Mar 30 INTEGRA FRAGRANCES E SEP: LA FRAGRANZA ISPIRATA ALLE MEMORIE OLFATTIVE DELLE ARTISTE PROFUGHE IN GIORDANIA

Cumin & Myrrh Stories, ovvero Storie di Cumino e di Mirra, è la fragranza ispirata alle memorie olfattive delle donne/artiste SEP rifugiate nel campo profughi di Jerash in Giordania. Creata da Integra Fragrances, è un sostegno concreto a SEP Social Enterprise Project, un’impresa sociale B-Corporation che mira a portare migliaia di rifugiate al di sopra della soglia di povertà attraverso formazione e occupazione.

Cumin & Myrrh Stories è l’identità olfattiva di SEP sviluppata su misura da Integra Fragrances nel 2021, che incarna i valori, le immagini e la missione etica del marchio. Inizialmente diffusa all’interno degli store del brand e tradotta in prodotto sotto forma di candela, oggi diviene anche un eau de parfum certificata COSMOS.

Tutti gli ingredienti della formula sono materie prime naturali, molte delle quali frutto di partnership con produttori locali per favorire migliori condizioni di vita. L’intera filiera, dall’approvvigionamento alla produzione, è tracciata e controllata per garantire il supporto al mercato del commercio equo e solidale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top