INTERSPORT Italia, brand tra i principali retailer sportivi, entra in una nuova era. “Tutta la forza dello sport” è il claim della nuova campagna di comunicazione che accompagnerà l’apertura nelle prossime settimane dei due nuovi INTERSPORT Superstore di Reana del Rojale (Udine) e Tor Vergata (Roma), previsti rispettivamente per l’8 e il 22 giugno.
La nuova insegna INTERSPORT Superstore – parte del Gruppo Cisalfa – si propone come multi-brand sportivo con un’ampia gamma di prodotti e un range di prezzi adatti a soddisfare le esigenze e le abilità di tutti i tipi di clienti. La passione per lo sport è infatti talmente forte per il brand da voler “spaccare” ogni barriera di prezzo/accessibilità e rendere così qualsiasi attività sportiva fruibile a tutti.
La campagna – ideata e realizzata da AD4 – si articola attorno a quattro soggetti principali, ognuno dei quali rappresenta una disciplina sportiva attraverso l’uso simbolico di palle da tennis, volley, calcio e basket. Ogni palla “spacca” creativamente diverse superfici, trasmettendo in modo incisivo e visivo il claim “Tutta la forza dello sport a prezzi che spaccano”. Una rappresentazione che sottolinea la potenza e l’accessibilità dello sport, rendendo il messaggio chiaro e accattivante.
La “forza dello sport” irromperà nelle città in maniera inequivocabile, invitando gli utenti finali a raggiungere i nuovi INTERSPORT Superstore, attraverso interventi cross channel che interesseranno tanto la parte digital quanto quella fisica: la campagna, on air da inizio giugno per Udine e successivamente per Roma, vivrà in affissioni out of home, così come su media locali, attivazioni digital e attraverso attività di guerrilla marketing dedicate.
I clienti si ritroveranno così al centro di un climax di iniziative che raggiungeranno l’apice con l’apertura degli INTERSPORT Superstore: non solo semplici inaugurazioni ma anche momenti di coinvolgimento per il pubblico, che si potrà cimentare e divertirsi in attività di tiro in porta e a canestro.