Sono due le sessioni di workout che l’azienda ha organizzato come iniziativa di employer branding, tenute da Emi Renata Sakamoto, modella e istruttrice di fitness internazionale e ambassador del marchio.
Obiettivo: far sentire i dipendenti Intimissimi sempre più uniti, promuovendo un’idea di wellness e vita attiva, secondo dinamiche di team building di nuova generazione.
Al centro di questa iniziativa il benessere delle persone che, insieme alla ricerca di materiali a minor impatto ambientale e all’ottimizzazione dei processi produttivi, sono solo alcuni dei punti cardine di #intimissimicares, il progetto Intimissimi dedicato all’evoluzione sostenibile di tutti gli aspetti della vita del marchio.
Durante l’evento “Intimissimi InAction Day”, che si è tenuto il 9 giugno, nei nuovi giardini dell’Hotel Veronesi la Torre (anch’esso parte del Gruppo Calzedonia), si sono svolte due sessioni di fitness, adatte a tutti, una più light al mattino e una più intensa alla sera. Per tutti i partecipanti, in omaggio un kit esclusivo composto da un completo In Action o Intimissimi Uomo con cui allenarsi, un tappetino da fitness e uno smoothie energizzante al termine del workout.
Per questo evento speciale, la fitness influencer, insieme a tutte le dipendenti-partecipanti, ha indossato capi In Action, la prima linea sportiva del brand: brassiere e leggings di microfibra all’esterno (che contiene poliammide riciclata Q-nova® o tessuto modal alga), di cotone Supima® all’interno, in cotone organico coltivato senza l’uso di pesticidi e sostanze tossiche durante il ciclo di produzione, nel pieno rispetto dell’ambiente e dei lavoratori.