L’autunno-inverno Intimissimi sarà ricco di novità e sempre più all’insegna di una sensualità consapevole. Anche quest’anno il Brand ripercorre la strada della valorizzazione della donna e dell’inclusività legata all’estensione taglia. Lo fa creando uno spot contemporaneo e moderno in cui le protagoniste sono sei donne dalle differenti personalità che vestono alcuni modelli della collezione in pizzo.
A questo invito alla consapevolezza, si affianca un’importante integrazione nell’offerta del Brand: l’ampliamento delle taglie fino alla settima per numerosi modelli di reggiseno garantendo il distintivo connubio tra design, performance, comfort e accessibilità. Tra le proposte che abbracciano taglie dalla prima alla settima, troviamo la balconette Sofia, leggermente imbottita che valorizza il décolleté, il morbido balconcino con ferretto Daniela avvolgente e dal sostegno ottimale, il triangolo Lara senza imbottiture per chi cerca comodità senza rinunciare alla forma e il balconcino leggermente imbottito Elena che dona un sostegno naturale, per chi vuole sentirsi sostenuta senza rinunciare ad una profonda scollatura.
Per esaltare la femminilità dei seni più piccoli, invece, ci sono il super push-up Elettra, ideale per valorizzare e aumentare il volume del décolleté e il triangolo preformato Tiziana, dalla profonda scollatura, leggermente imbottito e senza ferretto, per un look leggero e naturale. La collezione in pizzo è realizzata con un filato di poliammide degradabile al 100%. Ne risulta un tessuto particolarmente morbido, confortevole ed elastico, adatto quindi anche alle coppe più grandi.