Anche per il 2020 si rinnova la partnership tra il brand italiano di intimo maschile e la Corsa Rosa: Intimissimi Uomo per il secondo anno sarà Sponsor Ufficiale del Giro d’Italia.
Lo sport, vissuto come integrazione e inclusione, veicola valori e senso di appartenenza ad un gruppo, e oggi come non mai, dopo mesi di lock-down e con una grande volontà di ripartenza, Intimissimi Uomo conferma la sua vicinanza ad una delle discipline sportive che incarna al meglio il senso di unione.
Al via il 3 ottobre dalla Sicilia la 103esima Corsa Rosa, che si appresta ad essere una delle edizioni più sentite e coinvolgenti, primo grande evento sportivo italiano a lanciare un forte messaggio di voglia di ritorno alla normalità. Intimissimi Uomo sarà presente lungo i percorsi di gara, durante i principali momenti della manifestazione e sui canali mediatici del Giro. E anche quest’anno sarà lo sponsor più vicino alla pelle dei corridori, con il proprio logo all’interno delle maglie rosa da gara e da premiazione. Un legame tra la storica manifestazione ciclistica e il marchio di underwear che diventa in questa edizione ancora più solido. Intimissimi Uomo diventa licenziatario ufficiale underwear del Giro, con una linea di prodotti realizzati ad hoc. A partire da settembre sarà infatti in vendita in tutti gli stores Intimissimi Uomo e online la collezione #intimissiuomoxgiro.
Una capsule che comprende boxer, t-shirt e calzini, tutti rigorosamente in linea con i colori e simboli della Corsa Rosa, dove il rosa e il nero, cromie caratterizzanti il Giro, insieme ai loghi Intimissimi Uomo e Giro d’Italia, delineano con uno stile iconico capi destinati agli appassionati e a tutti coloro che vogliono aggiungere un tocco sportswear al proprio look. Per essere dei veri supporter e seguire a 360° tutte le tappe del Giro.