Anche quest’anno Intimissimi Uomo riconferma la collaborazione con Diletta Leotta per la nuova campagna autunno-inverno 2023.
Un racconto in tre episodi per presentare i capi punta e must-have per l’autunno, live in TV e sul web dal 17 settembre all’11 novembre, accompagnato anche da una campagna stampa su una selezione di quotidiani nazionali. Seguirà poi uno speciale episodio natalizio in programma in TV e online dal 26 novembre al 9 dicembre.
Boxer, t-shirt e calze diventano oggetto di studio da parte di una scienziata d’eccezione, Diletta Leotta che, nel suo laboratorio e insieme al suo assistente, studia soluzioni innovative che possano rispondere al bisogno di comfort, resistenza e traspirabilità dell’uomo contemporaneo.
La campagna mette in evidenza la versatilità dei prodotti Intimissimi Uomo, mostrando come possano adattarsi alle diverse esigenze di tutti gli uomini, dal ballerino allo scalatore. Attraverso il laboratorio guidato dalla Scienziata, Diletta Leotta, scopriremo come i capi Intimissimi Uomo possano essere la soluzione ideale per uomini con passioni e stili di vita diversi.