ITA Airways partecipa alla Milano Design Week 2022 che si svolge dal 7 al 12 giugno a Milano con un programma dedicato e incontri con la stampa presso lo spazio espositivo in via della Spiga 26.
Prestigiosa location milanese, Spiga 26, è l’hub creativo sviluppato da Hines, che per l’occasione diventa espressione dello stile italiano, e si contraddistingue da diverse installazioni temporanee che riprendono tre aree tematiche: la curiosità per il viaggio, l’esperienza effettiva del volo, la scoperta del luogo di destinazione.
In particolare, lo spazio esperienziale immersivo dell’hub ITA Airways sarà dedicato al reveal del nuovo design dalle cabine create dal designer italiano Walter De Silva e delle uniformi, sviluppate insieme alla consulenza stilistica di Brunello Cucinelli, nonché alla sostenibilità e alle nuove destinazioni della Compagnia. Sarà aperto al pubblico fino al 12 giugno, dalle ore 10:00 alle 22:00.
Lo spazio espositivo di ITA Airways a Milano è costruito per far vivere ai visitatori un viaggio ideale con eventi ed esperienze immersive: un cielo che atterra nel centro di Milano offrendo al pubblico una esperienza unica e irripetibile per far scoprire che, in fondo, il cielo è dentro ognuno di noi. Importante il focus sui nuovi interni e tutte le destinazioni del network ITA Airways attraverso uno spazio fortemente esperienziale.