Moda

Lug 01 ITADISTRIBUTION: LA SOLUZIONE DISTRIBUTIVA DELLA MODA PER I PAESI DEL GOLFO

ITADISTRIBUTION nasce nel 2021 da gruppo imprenditoriale con forte esperienza nel mondo della moda e lancia la sua filiale a Dubai.
L’intesa è stata stipulata da Pasquale Corvino AD del gruppo. La nuova sede che comprende 10000 mq di logistica e 500 mq di show room nel centro della città, prevede il potenziamento dell’area GCC compresa Africa e Asia, con l’obiettivo di diventare un vero e proprio riferimento distributivo della moda made in Italy nel mercato del golfo. Alla guida come direzione commerciale Francesco Donadio con esperienza in molti brand moda come Roberto Cavalli, Versace e Hugo Boss. Il piano acquisizioni dei brands  prevede 30 milioni di investimento, di cui 90% nel mercato moda Italia  e 10%  mercato moda estero.

La mission di ITADISTRIBUTION è espandere e posizionare la vendita e la visibilità degli articoli nella fascia medio-alta del mercato Middle Est e sviluppare soluzioni di e-commerce  diventando come un ponte di connessione tra la distribuzione offline e quella online del mercato di riferimento, con una forte presenza multichannel tra retail, marketplace, sectorwebsite.

Introdurre la tecnologia è stata quindi la chiave di svolta, sistemi operativi sofisticati creati a doc per gestire il controllo dei canali e la distribuzione, ed un attento monitoraggio riescono a dare una situazione sempre aggiornata dei flussi.

ITADISTRIBUTION è quindi la prima piattaforma B2B multilevel, nata per soddisfare un mercato esigente come quello del middle est, ma sempre all’avanguardia sui tempi, che permette di operare in maniera diversificata e competitiva, con particolare focus su brand moda.

Qualunque sia il sistema di vendita, ITADISTRIBUTION ha una soluzione che si adatta perfettamente al business, andando a rafforzare sempre di piu il concetto della omnicanalità, che diventerà sempre di piu l’integrazione tra fisico e virtuale.  In quest’ottica cresce anche il focus sulla fase di delivery, con i negozi che potrebbero trasformarsi in centri di distribuzione per la consegna dei prodotti/spesa, facilitando il ritiro della merce ordinata online con l’ampliamento degli slot anche in fasce orarie insolite.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top